Descrizione Progetto

JAGUAR XF LUXURY

Il successo di Jaguar XF Luxury è confermato dal maggior numero di riconoscimenti mai assegnati a un’auto Jaguar. L’eccezionale unione di stile e sostanza, la combinazione seducente di design, dinamica e raffinatezza contribuiscono a fare di Jaguar XF Luxury  un’auto entusiasmante e insieme efficiente.

Elegante e sportiva, la  XF  è comoda e veloce, grazie al potente (e non troppo assetato) sei cilindri a gasolio e al veloce cambio automatico a otto rapporti. La trazione è posteriore (a richiesta c’è anche la versione integrale) e lo sterzo abbastanza pronto, anche se non è dei più precisi. E se l’abitacolo della Jaguar XF Luxury spicca per le finiture, la dotazione presenta alti e bassi: sono di serie gli interni in pelle, i fari bixeno e diversi sistemi di sicurezza, incluso quello contro le uscite accidentali di corsia. Per contro, si pagano gli indispensabili sensori di parcheggio posteriori… Protagonista, la Jaguar XF, un?auto tutta nuova, ma anche, e soprattutto, simbolo stesso del nuovo per la Casa inglese. Dopo cinquant?anni, la XF rompe le righe rispetto a una tradizione stilistica che fa parte dell?essenza stessa del marchio e, curiosa coincidenza, ha cominciato a essere venduta proprio negli stessi giorni in cui le trasformazioni riguardavano niente meno che la proprietà stessa del marchio.

Il tutto con l’eccezionale supporto di tecnologie all’avanguardia che ti offrono più sicurezza, connessione e intrattenimento.
Ottima auto cerimonia

Motore v6 2,7 litri 207 cv.
Accelerazione 0/100 km/h 8,1 sec.

Velocita’ max 240 km/h.
Cambio 6 marce automatico.
Trazione posteriore.
Interni in pelle beige.
Navigatore.